Benvenuti, mi chiamo Angela, vivo nel paradiso dell'olio D.O.P. extravergine di oliva; nel cuore dei monti Lucreti, sposata da 2 anni con Paolo e siamo in attesa del nostro amore, Angelica... che nascerà nel mese di Maggio 2012. Appassionati di cucina, abbiamo deciso di aprire questo blog facendo conoscere le nostre ricette a tutti i nostri lettori. Le ricette sono semplici e veloci, ma sempre con sapori tipici della nostra zona.

mercoledì 7 marzo 2012

Linguine allo scoglio


Ingredienti per 2 persone :
250 g di linguine
50 g di cozze e vongole
10 gamberoni piccoli
gamberetti
8 pachini tritati
aglio,olio
sale e pepe
prezzemolo in polvere
1 tazzina di Vinchef

Prendete una grande padella e fate soffrigere uno spicchio d'aglio,aggiungete cozze,  vongole, gamberoni e gamberetti aggiungete mezzo bicchiere di acqua e coprite con il coperchio per 15 min.Come si è consumata l'acqua e si è ammorbidito il pesce aggiungete i pachini e fate soffrigere per qualche minuto,versate Vinchef a fiamma alta.
A fine cottura versate del pepe e del sale.Nel frattempo fate bollire l'acqua salata e versate le linguine a ebollizione, scolatele al dente e versate nel condimento di pesce mescolate per qualche minuto e spolverate del prezzemolo.Versate in un piatto.

Nessun commento:

Posta un commento