Benvenuti, mi chiamo Angela, vivo nel paradiso dell'olio D.O.P. extravergine di oliva; nel cuore dei monti Lucreti, sposata da 2 anni con Paolo e siamo in attesa del nostro amore, Angelica... che nascerà nel mese di Maggio 2012. Appassionati di cucina, abbiamo deciso di aprire questo blog facendo conoscere le nostre ricette a tutti i nostri lettori. Le ricette sono semplici e veloci, ma sempre con sapori tipici della nostra zona.

domenica 22 aprile 2012

Scaloppine

INGREDIENTI:
6 FETTINE DI MAIALE
PREZZEMOLO
OLIO
1 BICCHIERE DI VINCHEF
1 LIMONE
SALE FINO
FARINA
50 GR DI BURRO

La prima cosa è battere le fettine e poi infarinarle,nel mentre versate del burro in una padella ampia quando si è sciolto versate le fettine . Alla fine della cottura versate del sale e toglietele e versatele in un piatto.Nella padella versate il bicchiere di vinchef e spremete il limone fate rosolare per qualche minuto e versate le fettine precedentemente cotte,fate insaporire per 5 minuti e infine versate il prezzemolo.


2 commenti:

  1. ciao che ricetta gustosa complimenti^^ tua nuova follower, ti aspetto nel mio blog x una visita e mi farebbe piacere se diventassi mia follower cosi nn ci si perde + di vista^^ ciao e a presto http://lacreativitadianna.blogspot.it/2012/05/capello-point.html#comment-form

    RispondiElimina
  2. ciao ho una sorpresa per te nel mio blog...spero ti faccia piacere :) http://ricettedibricioledipane.blogspot.it/2012/05/2-premio-evviva.html

    RispondiElimina